"Festa di Fine Inverno" di Lorella Costa

Il vento invernale soffia ancora gelido fra le colline d’Ogliastra, ma già la campagna si prepara ad accogliere la Primavera. Piccoli segnali: colori e profumi, fiori e tessuti che raccontano il desiderio di luce e tepore. Nella Piccola Fattoria “Boccioli di Rosa” gli animali laboriosi sono in cerca dei decori per la Festa di Fine Inverno.

Le eleganti colombelle decorano con boccioli di rosa la ghirlanda di benvenuto che accoglierà gli invitati alla festa: il profumo della cannella invade il villaggio, che già indossa i colori della primavera.

Due ochette chiacchierone si arrampicano veloci, discutendo su quale sia la strada più breve per raggiungere i campi di lavanda: la useranno per confezionare piccoli doni profumati da regalare agli ospiti.

I topolini industriosi, all’ombra del grande albero delle rose selvatiche, preparano in gran segreto i decori per la festa: sono abili tessitori e i loro cuori di stoffa sono impreziositi dal pizzo e da un luccicante ninnolo d’argento.

                                                  

"Isposas" è soprattutto, e orgogliosamente, handmade. E per questo accogliamo con gioia, nel nostro corner di via Eleonora d'Arborea a Tortolì, le creazioni dell'artista nuorese Maria Ignazia Puggioni.
Dalle sue mani prendono vita delicati e graziosi animaletti forieri di buone novelle e calorosi auguri, ricordi indimenticabili di un giorno speciale. 

Inoltre vasi, bottiglie e cuori decorati con rose e foglie di stoffa, nastri, pizzi e gioielli della tradizione, accostamenti sapienti di colori e materiali, per chi desidera un dettaglio o un pensiero assolutamente originale, perchè ogni realizzazione è unica e irripetibile.
Per il vostro matrimonio e per i vostri venti speciali in Sardegna, scegliete "Isposas" e scegliete handmade.

Gallery: "Isposas" e l'handmade di Maria Ignazia Puggioni per i vostri eventi!

Filtra per categoria