Chi Sono

IMG_9971 (1)

Viviana Chellini 

Sono il cuore pulsante, il direttore creatico e l'anima ispiratrice di Isposas Luxury Weddings & Events

Ho imparato che non esiste una formula unica per creare eventi indimenticabili, uso le mie conoscenze, esperienze e competenze, insieme a un team di fornitori straordinari, per trasformare i vostri sogni in realtà uniche. Sarei lieta di fare lo stesso per il tuo evento. Seguo in prima persona dall'inizio alla fine i protagonisti e l'evento, la passione per il lavoro, la cura per i dettagli e l'attenzione per le ultime tendenze del wedding planning e del floral design costituiscono i miei punti di forza.

Siete pronti a vivere il giorno più bello e importante della vostra vita: chiudete gli occhi, provate ad immaginarlo, esprimete un desiderio.....

Farò tutto il possibile perché  si realizzi .

                                 

Mission

Esaltare gli sposi nel loro giorno da protagonisti e, allo stesso tempo, valorizzare tutto ciò che la Sardegna può offrire, a partire da location esclusive "fra cielo e mare", armoniosamente inserite nel paesaggio: "Isposas luxury weddings & events" intende garantire per il vostro evento indimenticabile un'organizzazione impeccabile, in cui la bellezza degli scenari e la cura degli allestimenti daranno risalto agli sposi, nel rispetto dei loro gusti e dei loro desideri. Il mio compito sarà rendere unico l'evento, in una terra che saprà stupire con i suoi colori, profumi e sapori.


Internazionalitàtradizioneinnovazione, i cardini della nostra attività.

Perché affidarsi ad un wedding planner?

Si crede, erroneamente, che ricorrere ad un wedding planner sia un lusso. Vi spiego perché non è vero! Essere un wedding planner significa occuparsi di tutto ciò che ha a che fare con l'organizzazione, la gestione e la pianificazione dell'evento. Occorre avere competenze specifiche nell'ambito dell'organizzazione e dell'economia, una più che ampia cultura artistica, enogastronomica e floreale; occorre conoscere il galateo e le tradizioni e avere un'ottima capacità di coordinamento e di problem solving, nonché due imprescindibili qualità: buon gusto e creatività.

Senza avere alcuna esperienza nell'organizzazione di un matrimonio come si può essere certi di scegliere dei fornitori affidabili e di alta qualità, al giusto costo e senza dimenticare nulla?
Attraverso le proprie conoscenze un wedding planner vi permette di scegliere con tranquillità dei fornitori e dei professionisti del settore, essendo certi del rapporto tra qualità e costo del servizio.

Per organizzare il vostro matrimonio occorre tempo, tempo che probabilmente non avete o dovete ritagliare con molti sforzi dalla vostra frenetica vita. Il compito del wedding planner è gestire tutte le fasi dell'evento, rispettando un timing preciso e lasciando a voi solo il compito di sognare, perché tutto sarà realizzato secondo i vostri desideri.

E' innegabile che l'organizzazione del vostro matrimonio potrebbe rivelarsi stressante: potreste correre il rischio di arrivare al fatidico giorno affaticati o potreste dimenticare quel dettaglio importante, che, a posteriori, vi farà pensare che non tutto è andato come desideravate. Oltre al fatto che non vi sarete goduti appieno tutti i momenti che precedono il vostro Si..